Calciomercato Juve, saluta Mattia Perin: ecco chi arriverà al suo posto
Calciomercato Juve, saluta il portiere Mattia Perin: la dirigenza ha già trovato il profilo che lo andrà a sostituire. Di seguito riportate le ultimissime notizie sulla squadra bianconera

La Juventus è pronta a cambiare qualche elemento della rosa rispetto alla passata stagione. Uno di questi sarà Mattia Perin: il portiere è alla ricerca di una nuova avventura che possa garantirgli un posto da titolare dopo tanti anni passati a fare il secondo.
La dirigenza bianconera ha preso atto della sua decisione e si è cimentata alla ricerca di un nuovo profilo. Nelle ultime ore le parti sono molto vicine a chiudere: di seguito riportate le ultimissime notizie.
Calciomercato Juve, il nuovo secondo portiere sarà Audero: le ultimissime
La Juventus, secondo quanto riportato da Tuttosport, ha deciso di puntare su Emil Audero come secondo portiere. Il classe 1997 è cresciuto nelle giovanili della Juventus e sarà dunque un prezioso vantaggio per le liste UEFA.

Gli ultimi mesi ha giocato a Palermo in prestito ma è di proprietà del Como. La trattativa con la squadra allenata da Fabregas non si preannuncia complicata: si potrebbe chiudere a breve.
