Calciomercato Juventus, Damien Comolli ha in programma quattro cessioni per arrivare a Victor Osimhen: tutti i dettagli e le ultimissime notizie sulla squadra bianconera
La Juventus è letteralmente scatenata fronte calciomercato. Dopo l’arrivo ormai imminente di Jonathan David non ha alcuna intenzione di fermarsi: la dirigenza bianconera vuole regalare ad Igor Tudor la miglior rosa possibile per il prossimo anno.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport l’obiettivo Victor Osimhen non è mai tramontato del tutto, anzi. Damien Comolli ha un piano ben preciso per cercare di portarlo a Torino: quattro calciatori potrebbero salutare a breve la Vecchia Signora. Di seguito riportate le ultimissime.
Nonostante sia saltata la trattativa con il Nottingham Forest Timothy Weah e Samuel Mbangula continuano ad essere sul mercato e Damien Comolli si auspica di farli partire al più presto.
Poi ci sono i calciatori su cui potenzialmente si può guadagnare di più: Nico Gonzalez e Douglas Luiz. Per entrambi sono arrivate proposte dalla Premier League che potrebbero prendere quota nelle prossime settimane.
Insomma, la Juventus sarà pronta a tornare alla carica per Victor Osimhen non appena avrà effettuato qualche cessione.