Calciomercato Juve, quanto manca alla chiusura per Sancho? La situazione
Calciomercato Juve, i tifosi continuano a sperare nella chiusura dell’operazione Sancho dal Manchester United. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera

La Juventus sogna in grande e dopo l’operazione chiusa per Jonathan David non ha alcuna intenzione di fermarsi. Damien Comolli vuole portare la squadra bianconera ad essere competitiva sia in Italia che in Europa: proprio per questa ragione servirà chiudere per altri innesti di qualità mondiale.
Uno dei più grandi obiettivi porta il nome di Jadon e di cognome fa Sancho. Il calciatore classe 2000 è in uscita dal Manchester United e sta spingendo per il trasferimento in Italia: di seguito riportate le ultimissime notizie.
Calciomercato Juve, Sancho manda segnali: l’inglese spinge per il trasferimento
Jadon Sancho vuole con insistenza trasferirsi alla Juventus. L’ex Borussia Dortmund, nella giornata di ieri, non si è presentato al raduno del Manchester United per la prossima stagione: tutti vogliono chiudere quest’operazione in uscita.

Il calciatore inglese ha anche già fatto sapere di non aver problemi ad abbassarsi l’ingaggio: quello che adesso manca è l’accordo con il Manchester United. Non è da escludere che già nelle prossime ore possano verificarsi delle grosse novità.
