Calciomercato Juve, quale futuro per Vlahovic? C’è una novità molto importante
Calciomercato Juve, tiene ancora banco il futuro di Dusan Vlahovic: c’è una novità molto importante su di lui. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera

Tiene ancora banco in casa Juventus il futuro di Dusan Vlahovic. Il calciatore serbo, come tutti ben sanno, ha il contratto in scadenza nel 2026 e un ingaggio da 12 milioni di euro annui: la dirigenza vorrebbe mandarlo via durante questa sessione di mercato.
Il numero 9 della Juventus, però, non è dello stesso avviso: lui, infatti, non disdegnerebbe la possibilità di rimanere, anche se non al centro del progetto. Proprio in merito c’è una novità molto importante: di seguito riportate le ultimissime notizie.
Calciomercato Juve, Vlahovic ci sarà il 24 al raduno: rapporti gelidi con l’agente
Secondo quanto riportato da Tuttosport Dusan Vlahovic si presenterà regolarmente al raduno il 24 luglio. Il calciatore è infatti atteso al JMedical in quella data per svolgere le consuete visite mediche di inizio stagione.

Il calciatore si vuole comportare come se fosse tutto normale quando non lo è. Il rapporto tra il suo agente e la dirigenza è pressoché nullo: la sensazione è che questa situazione non andrà a chiudersi a breve.
