Calciomercato Juve, non è da escludere la pista che porta all’ex calciatore del Torino: contatti avviati. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera
La Juventus allenata da Igor Tudor, con la cessione di Timothy Weah, è alla ricerca di rinforzi per la prossima stagione. Soprattutto per quanto riguarda il reparto difensivo la squadra bianconera non è al completo: Damien Comolli vuole acquistare un esterno destro.
In quest’ottica, nelle ultime ore, sta prendendo piede una pista nuova: potrebbe arrivare alla Continassa un ex calciatore del Torino. Di seguito riportate le ultimissime notizie.
Secondo quanto riportato da Tuttosport la Juventus starebbe concretamente valutando il profilo di Singo. L’esterno del Monaco ex Torino è cresciuto tantissimo ed ha maturato anche una buona esperienza in Europa.
Singo sarebbe il rinforzo ideale anche e soprattutto per la sua grande duttilità. Il classe 2000 è infatti in grado di svolgere il ruolo di esterno destro e di difensore centrale. Resta da capire se il Monaco voglia privarsi del suo calciatore.