Calciomercato Juve, parte Samuel Mbangula: le cifre e la nuova squadra in cui giocherà la prossima stagione. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera
Come vi stiamo raccontando ormai da giorni la Juventus è attiva più che mai fronte cessioni. Senza la partenza di certi calciatori, infatti, per la dirigenza è molto difficile effettuare manovre di calciomercato in entrata.
Nella giornata di ieri si è virtualmente conclusa una nuova uscita: Samuel Mbangula al Werder Brema. Dopo un anno passato in prima squadra, dunque, il talento belga saluta la Vecchia Signora per approdare in Bundesliga: di seguito riportate le ultimissime notizie.
Proprio in queste ore l’agente di Samuel Mbangula sarà a Torino per limare gli ultimi dettagli della cessione del suo assistito al Werder Brema.
Ebbene sì, l’avventura di Samuel Mbangula alla Juventus è finita. La Vecchia Signora e il club tedesco hanno trovato un accordo sulla base di 13 milioni di euro: il calciatore potrebbe addirittura svolgere le visite mediche nelle prossime ore.