Calciomercato Juve, McKennie tra Roma e rinnovo: il texano ha le idee molto chiare
Calciomercato Juve, Weston McKennie tra Roma e rinnovo: il texano ha le idee molto chiare. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera allenata da Tudor

La Juventus, dalla giornata di giovedì, sta lavorando in vista della prossima stagione alla Continassa. La dirigenza, invece, sta portando avanti diversi discorsi legati al calciomercato che, fino ad adesso, non è riuscito a risolvere.
Uno di questi è legato al futuro di Weston McKennie. Il calciatore di nazionalità statunitense ha il contratto in scadenza nel 2026 e l’ipotesi rinnovo di contratto è adesso remota. Di seguito riportate le sue idee, con la Roma che resta alla finestra.
Calciomercato Juve, McKennie non vuole trasferirsi alla Roma: la situazione
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport Weston McKennie, in questo momento, non ha preso concretamente in considerazione l’ipotesi di trasferimento alla Roma.

Il calciatore statunitense, infatti, vorrebbe pensare al suo futuro solamente nel 2026. La dirigenza della Juventus, invece, vorrebbe monetizzare dalla sua cessione nell’immediato per far sì che non vada in scadenza.
