Calciomercato Juve, l’offerta del Porto cambia i piani: potenziale scambio clamoroso
Calciomercato Juve, l’offerta del Porto cambia i piani: si prospetta all’orizzonte un potenziale scambio clamoroso. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera

La Juventus si sta mostrando più attiva che mai fronte calciomercato. La dirigenza sta infatti impostando molte cessioni per poter avere i fondi necessari per chiudere le operazioni in entrata.
In questo senso, oltre a quelle di Timothy Weah e Samuel Mbangula, sembrava ormai chiusa la cessione di Alberto Costa allo Sporting Lisbona. Come riportato da Fabrizio Romano, però, qualcosa è cambiato: di seguito riportate le ultimissime notizie.
Calciomercato Juve, inserimento del Porto per Alberto Costa: proposto uno scambio
Sul proprio account X Fabrizio Romano ha raccontato di come nelle ultime ore si sia inserito il Porto nella trattativa tra lo Sporting Lisbona e la Juventus per Alberto Costa.

Il Porto, infatti, ha proposto alla Vecchia Signora uno scambio con Joao Mario. In più, il club portoghese, sarebbe anche disposto a portare 3 milioni di euro nelle casse della Juventus. I bianconeri stanno attualmente riflettendo.
