Calciomercato Juve, intreccio Kolo Muani: nuovi contatti confermati con il PSG
Calciomercato Juve, cosa filtra sul futuro di Randal Kolo Muani: nuovi contatti confermati con il Paris Saint Germain. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera

La Juventus, dopo essersi concentrata maggiormente fronte uscite, sta adesso studiando le entrate per completare la rosa a disposizione di Igor Tudor. Uno dei nodi più importanti da scogliere è quello legato al futuro di Randal Kolo Muani, calciatore rientrato al PSG dopo il periodo in prestito alla Juventus.
PSG e Juventus, fino a questo momento, non hanno trovato l’accordo per la sua permanenza a Torino ma tutto nelle prossime ore potrebbe ancora cambiare. Proprio in merito ci sono novità importanti: di seguito riportate le ultimissime.
Calciomercato Juve, nuovi contatti con il PSG per Kolo Muani: si cerca la quadra
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio recentemente PSG e Juventus si sono contattati per parlare del futuro di Randal Kolo Muani.

La Juventus sta cercando in ogni modo di trovare un accordo anche se, fino a questo momento, il PSG non ha ancora mai aperto all’opzione di cederlo nuovamente in prestito. Questa situazione potrebbe già svilupparsi nelle prossime ore.
