Calciomercato Juve, intesa sul contratto di Jadon Sancho: manca un unico nodo da sciogliere. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera
La dirigenza della Juventus sta continuando a lavorare senza sosta fronte calciomercato. Dopo aver ufficializzato Jonathan David ed aver chiuso virtualmente per il ritorno di Francisco Conceicao Damien Comolli vuole adesso anche chiudere per l’arrivo di Jadon Sancho.
Il calciatore inglese classe 2000 è in uscita dal Manchester United e ha espresso il desiderio di giocare in Italia con la maglia della Juventus. L’ex Borussia Dortmund, come riportato da Tuttosport, ha già un’intesa per un contratto da 4 anni con opzione per il quinto da 5 milioni di euro a stagione.
Il nodo principale da sciogliere in questo momento è la buonuscita che Sancho pretende dal Manchester United. Il calciatore pretende che parte del suo attuale stipendio, in caso di trasferimento, venga coperta dal Manchester United stesso.
Per quanto riguarda il costo del cartellino invece dovrebbe bastare un’offerta tra i 20 e i 25 milioni di euro. Si preannunciano ore davvero infuocate.