Calciomercato Juve, grosse novità sulla pista Sancho: è successo nelle scorse ore
Calciomercato Juve, grosse novità sulla pista che porta a Jadon Sancho: è successo proprio nelle scorse ore. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera

La Juventus, nella giornata di ieri, ha iniziato gli allenamenti alla Continassa in vista della prossima stagione. I bianconeri, sotto gli ordini di Igor Tudor hanno svolto due sedute: una al mattino e una al pomeriggio.
La dirigenza, nel frattempo, non ha mai smesso di pensare al calciomercato, anzi. Proprio nelle ultime ore, infatti, si è verificata una novità molto significativa sulla pista Jadon Sancho, grande obiettivo ormai da mesi. Di seguito riportate le ultimissime notizie.
Calciomercato Juve, intercettato un intermediario dell’operazione a Torino: cosa sta succedendo
Secondo quanto riportato da Tuttosport ieri sera è stato avvistato a Torino un intermediario dell’operazione Jadon Sancho tra la Juventus e il Manchester United. L’obiettivo della sua visita è stato quello di fare il punto della situazione.

La Juventus, prima di poter formalizzare l’operazione, ha la necessità di concretizzare ancora qualche uscita. Per quanto riguarda la volontà del giocatore, invece, non è cambiata: vuole vestire al più presto la maglia bianconera.
