Calciomercato Juve, destino segnato per Nico Gonzalez: la dirigenza ha le idee molto chiare
Calciomercato Juve, destino segnato per Nico Gonzalez: la dirigenza ha le idee molto chiare. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera

La Juventus sta effettuando in questi giorni delle valutazioni molto profonde sulla rosa. La dirigenza con a capo Damien Comolli sta valutando chi cedere e chi tenere, a circa 9 giorni dall’inizio del ritiro della nuova stagione.
In quest’ottica, Nico Gonzalez, uno dei calciatori più pagati della scorsa sessione di calciomercato, sembra destinato a lasciare la squadra dopo appena una stagione. Lo scarso rendimento mostrato quest’anno ha portato il club a prendere questa decisione: di seguito riportate le ultimissime.
Calciomercato Juve, Nico Gonzalez non convince: può partire a 25 milioni di euro
La Juventus ha richiesto 25 milioni di euro per la cessione di Nico Gonzalez. L’obiettivo della dirigenza è quello di cederlo per creare così spazio per l’arrivo di Jadon Sancho.

Su Nico Gonzalez ci sono attualmente dei club di Premier League che, però, non hanno ancora inviato nessuna offerta ufficiale. Le prossime settimane saranno decisive ma la sensazione è che l’argentino è già fuori dalle idee di Igor Tudor.
