Calciomercato Juve, delineato il futuro di Douglas Luiz: decisione condivisa con il calciatore stesso. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera
Uno degli acquisti della scorsa estate che ha deluso maggiormente è stato sicuramente quello di Douglas Luiz. Il centrocampista brasiliano è arrivato dall’Aston Villa con l’ambizione di doversi prendere il centrocampo bianconero: così non è stato.
Con Igor Tudor e Thiago Motta, infatti, ha trovato pochissimo spazio: il giocatore sembra completamente fuori dalle idee tattiche del tecnico croato. In merito al suo futuro, con il calciomercato aperto, si sta cercando una soluzione.
Come riportato da Gazzetta il giocatore e il club stanno lavorando per cercare una soluzione in uscita. La volontà di Douglas Luiz è attualmente quella di tornare in Inghilterra.
Su di lui c’è il forte interessamento del West Ham e non solo. Il centrocampista brasiliano piace anche al Nottingham Forest e all’Everton. I bianconeri hanno anche già aperto all’opzione prestito con obbligo di riscatto.