Calciomercato Juve, decisione presa da Alberto Costa: permanenza o cessione?
Calciomercato Juve, decisione presa da Alberto Costa: permanenza o cessione? Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera allenata da Igor Tudor

La Juventus sta vivendo delle giornate molto intense fronte calciomercato. Il gruppo squadra è in questo momento in vacanza: la dirigenza, invece, sta lavorando senza sosta sia fronte entrate che uscite. Per quanto riguarda le cessioni c’è da riportare una novità molto importante.
Negli scorsi giorni vi abbiamo raccontato del forte interesse dello Sporting Lisbona per Alberto Costa: recentemente, il club portoghese, ha inviato la prima offerta. Di seguito riportate le ultimissime notizie sulla trattativa.
Calciomercato Juve, Alberto Costa accetta il trasferimento: la situazione
Secondo quanto riportato dal noto esperto di calciomercato Alfredo Pedullà sui suoi propri account social Alberto Costa avrebbe già fatto capire di voler accettare la proposta dello Sporting Lisbona.

Quello che manca ancora è l’accordo tra la Juventus e lo Sporting Lisbona. I bianconeri vorrebbero incassare 20 milioni di euro: le parti, comunque, sono molto vicine all’accordo definitivo.
