Calciomercato Juve, notizia clamorosa sul futuro di Nico Gonzalez: ci sta provando l’Inter allenata da Chivu. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera
La dirigenza della Juventus sta vivendo delle ore a dir poco movimentate fronte calciomercato. Damien Comolli e il suo gruppo di lavoro stanno studiando diverse strategie sia in entrata che in uscita: quello bianconero è un cantiere in questo momento aperto.
Fronte cessioni c’è una notizia che sta rimbalzando da qualche ora che potrebbe cambiare molti scenari. L’Inter allenata da Christian Chivu sarebbe sulle tracce di Nico Gonzalez, calciatore non più centrale nelle idee di Igor Tudor. Di seguito riportate le ultimissime notizie.
Il vero grande obiettivo dell’Inter in questo momento è Ademola Lookman. Il calciatore di nazionalità nigeriana ha un costo però di 50 milioni di euro: proprio per questa ragione è nato il nome di Nico Gonzalez.
La trattativa potrebbe subire nei prossimi giorni un’evoluzione. Quel che è certo è che il calciatore argentino è in uscita: alcuni club arabi si sono mossi anche per cercare d’acquistarlo.