Calciomercato Juve, che rebus Kolo Muani: permanenza a rischio per questo motivo
Calciomercato Juve, che rebus Kolo Muani: permanenza a rischio per questo motivo. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera

La Juventus sta vivendo delle giornate molto frenetiche che la sta vedendo attiva su più fronti sul calciomercato. Dopo aver ufficializzato l’acquisto di Jonathan David il club bianconero sta affrontando la questione Randal Kolo Muani, calciatore di proprietà del PSG.
Il calciatore di nazionalità francese, da gennaio in avanti, ha giocato con la maglia della Vecchia Signora, trasferitosi in prestito secco. Sul futuro di Randal Kolo Muani, nelle ultime ore, sono emerse novità molto importanti: di seguito riportate le ultimissime notizie.
Calciomercato Juve, il PSG non apre ad un nuovo prestito: la situazione
Il Paris Saint Germain non è disposto ad aprire ad un nuovo prestito per Randal Kolo Muani. In questo momento, se la Juventus vorrà riavere in rosa l’attaccante, dovrà acquistarlo a titolo definitivo.

Questo vuol dire che le possibilità di permanenza di Randal Kolo Muani alla Juventus sono attualmente in calo. Il calciatore francese vuole ancora vestire la Juventus, proprio per questa ragione nelle prossime settimane potrebbe cambiare la volontà del club parigino. Ora come ora, però, si è complicato il tutto.
