Calciomercato Juve, aumenta la concorrenza per Dusan Vlahovic: nuova squadra oltre al Milan. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera
La Juventus deve ancora risolvere molte pratiche legate al calciomercato. La più spinosa, nonostante le parole recenti di Modesto in cui si è dimostrato tranquillo, riguarda senza alcun dubbio Dusan Vlahovic.
Il calciatore di nazionalità serba ha il contratto in scadenza nel 2026 e, di fronte alla giusta offerta, il club bianconero vorrebbe cederlo. Su di lui c’è il Milan e non solo: un club di Premier League ha iniziato a chiedere informazioni. Di seguito riportate le ultimissime notizie.
Dusan Vlahovic è finito nel mirino del Newcastle. Il motivo è legato a Isak, calciatore che, ormai, sembra destinato a lasciare proprio la squadra inglese direzione Liverpool.
I Magpies avevano messo nel mirino Sesko, ormai promesso sposo al Manchester United. Adesso, dunque, l’ipotesi Dusan Vlahovic sta prendendo sempre più forma: la richiesta della Juventus è di 25 milioni di euro.