Calciomercato Juve, atteso l’agente di Vlahovic a Torino: cosa filtra sul suo futuro. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera
La Juventus, nella giornata di ieri, ha iniziato la preparazione alla prossima stagione alla Continassa. Dusan Vlahovic, così come gli altri giocatori ad eccezione di David, Conceicao e Douglas Luiz, si è presentato regolarmente e puntualissimo.
Il suo futuro, comunque, resta un grosso rebus da risolvere. Il calciatore ha il contratto in scadenza nel 2026 e le possibilità che possa rinnovare sono ormai prossime allo zero. Nelle prossime ore è atteso il suo agente a Torino: di seguito riportate le ultimissime notizie.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport Dusan Vlahovic sta vivendo questi giorni alla Juventus da separato in casa. La dirigenza bianconera vorrebbe cederlo al più presto così da evitare di portarlo a fine contratto.
Questa volontà verrà ribadita al suo agente che, nelle prossime ore, arriverà alla Continassa. Il Milan continua a seguire la vicenda da spettatore interessato: la sensazione, però, è che possa prolungarsi ancora per qualche settimana questa situazione.