Calciomercato Juve: assalto a Fabian Ruiz e Zaniolo

L’attesa per Di Maria non ferma il calciomercato della Juventus: per il centrocampo Fabian Ruiz e Zaniolo nomi molto caldi

La Juve fa sul serio per Fabian Ruiz, visto che vorrebbe chiudere il calciomercato estivo con un altro centrocampista oltre a Paul Pogba. Mentre torna in auge la candidatura di Leandro Paredes (possibile scambio con Moise Kean), Tuttosport rilancia le quotazioni del centrocampista del Napoli, che è in scadenza nel 2023 e non sembra avere alcuna intenzione di rinnovare con i partenopei. La priorità del calciatore sembra essere quella di un ritorno in Spagna, ma una proposta della Vecchia Signora potrebbe fargli cambiare idea.

Calciomercato Juve: Rovella a Napoli per Fabian Ruiz?

La richiesta del Napoli è di almeno 30 milioni di euro, mentre la Juventus non vorrebbe andare oltre 15-20 milioni con bonus ed eventuali contropartite. In questo senso, attenzione a Nicolò Rovella, che non essendo CTP rischia di non vestire la maglia bianconera.

Zaniolo non è alternativo a Di Maria

Il quotidiano sportivo torinese fa anche il punto su Nicolò Zaniolo, che non è alternativo ad Angel Di Maria. Sul prolungamento con la Roma ancora tutto tace e nei giorni scorsi si è parlato anche di un possibile scambio con Arthur, anche se il peso economico del brasiliano non gioca a favore. Il Messaggero sostiene che alla fine Zaniolo potrebbe prolungare di un solo anno con la Roma, ma con una clausola rescissoria sotto i 40 milioni di euro.