Calciomercato Juve: in arrivo quattro rinnovi in un colpo solo

La dirigenza bianconera sta lavorando per rinnovare i contratti di ben quattro calciatori: ecco di chi si tratta e a che punto sono le trattative

La Juve guarda sempre con attenzione al calciomercato, ma anche a ciò che ha già in rosa. È per questo motivo che la dirigenza bianconera vuole dare continuità al proprio lavoro rinnovando alcuni contratti in essere. Secondo il Corriere dello Sport sono imminenti le nuove firme per Daniele Rugani, Mario Mandzukic, Alex Sandro e Medhi Benatia. Il centrale ex Empoli, che il campo lo vede molto di rado, otterrà un aumento di stipendio fino a 3 milioni annui e un prolungamento fino al 2023. Andranno in scadenza nel 2020 ma prolungheranno di almeno altri due anni il terzino brasiliano e il centrale marocchino, con sipendi che saliranno rispettivamente a 4 e 3,5 milioni all’anno.

Quanto a Mandzukic, invece, si parla di un rinnovo fino al 2021 o 2022 con ingaggio che rimarrebbe sostanzialmente inalterato. Sembrava fosse prossimo al rinnovo per altri due anni anche Sami Khedira, ma al momento non ci sono novità sostanziali su questo fronte, se non indiscrezioni provenienti dall’estero che danno il nazionale tedesco verso l’addio alla Juve a parametro zero al termine di questa stagione. Si tratterebbe di una sorta di passaggio di consegne con il connazionale Emre Can, messo sotto contratto con la stessa formula durante la sessione estiva di calciomercato.