Calciomercato Juventus

Calcio mercato: Zaza è tutto del Valencia, alla Juve 16 milioni

Calcio mercato: Simone Zaza è sceso in campo ieri in Valencia-Sporting Gijon e la Juve si frega le mani. Si è trattato infatti della decima presenza per il centravanti con la maglia dei ‘Pipistrelli’ e di conseguenza, come da contratto, è scattato il riscatto obbligatorio.

Non che ci fossero dubbi sulla permanenza in Spagna di Zaza, che fin qui ha soddisfatto in pieno dirigenza e tifosi: “Zaza? È già un nostro giocatore e dopo questa mezza stagione avrà altri quattro anni di contratto. Vogliamo sfruttarlo al massimo: ci aspettiamo che segni tanti gol e ci renda felici in ogni partita”, aveva detto il giorno della sua presentazione il nuovo direttore sportivo José Ramón Alesanco.

Calcio mercato: alla Juve 16 milioni più bonus

Con la decima presenza maturata ieri, il riscatto è divenuto obbligatorio e entro il termine dell’attuale stagione ci sarà il versamento nelle casse della Juventus di 16 milioni di euro, che a loro volta si potranno incrementare con alcuni bonus (per un massimo di ulteriori 4 milioni) nel caso di raggiungimento di traguardi da parte del Valencia. Una buona notizia per il dg Beppe Marotta, che avrà un tesoretto in più da spendere nel prossimo mercato estivo.

Condividi
Pubblicato da
Alberto Zamboni