Bremer, l’intervista del calciatore della Juventus rilasciata a La Gazzetta dello Sport direttamente dalla Germania. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera
Gleison Bremer, leader indiscusso della Juventus, ha rilasciato direttamente dal ritiro in Germania, un’intervista a La Gazzetta dello Sport. Di seguito riportate le sue dichiarazioni più importanti.
VLAHOVIC – “Dusan è un ragazzo positivo e si pone sempre obiettivi molto alti. Sinceramente spero che alla fine Vlahovic resti qui per darci una mano. Sono scelte personali”.
RIENTRO – “Ho provato una sensazione bellissima dopo tanti mesi di lavoro e sacrificio, mi sono sentito a mio agio. Ovviamente mi manca ancora qualcosa a livello fisico, però sono sulla strada giusta”.
NEYMAR – “Sarebbe bello averlo qua con noi alla Juventus”.
DOUGLAS LUIZ – “Douglas ha fatto la sua scelta, l’importante è che sia tornato e abbia chiesto scusa alla società, all’allenatore e a noi compagni”.
YILDIZ – “Yildiz da Selecao? Il dribbling e le movenze di Yildiz sono da giocatore brasiliano. Sì, Kenan è un po’ il nostro Lamine Yamal, noi tutti in squadra dobbiamo metterlo nelle condizioni di esprimersi al meglio”.