Bremer è rotto, che ne dici di ritornare in Italia? Comolli, spallata a Marotta: gli ha soffiato l’obiettivo

Calciomercato Juventus, con l’infortunio di Bremer i bianconeri sono costretti ad acquistare un nuovo difensore: anticipata l’Inter
In questi ultimi giorni la Juventus è stata colpita da una tegola non indifferente: vale a dire il nuovo infortunio che ha visto come vittima Gleison Bremer. Il difensore brasiliano ha riportato la frattura del menisco mediale del ginocchio sinistro.
Ovvero lo stesso ginocchio, già operato lo scorso anno, per via del crociato. Tanto è vero che in questi giorni ha subito una delicata ed importante operazione, a Lione. Ha subito un intervento chirurgico di meniscectomia artroscopica selettiva per rimuovere la parte lesionata.
Intervento perfettamente riuscito, ma ora l’ex Torino dovrebbe rimanere fuori dai giochi per almeno due mesi. Il rientro è previsto per dicembre, ma questo non cancella il fatto che la Juve possa ritornare di nuovo sul mercato.
Ed è per questo motivo che la dirigenza vuole anticipare la concorrenza. In particolar modo quella dell’Inter che avrebbe messo gli occhi su uno degli obiettivi della “Vecchia Signora”. Comolli non ne vuole sapere e farà di tutto per convincere il difensore a ritornare in Italia.
Calciomercato Juventus, affare in arrivo: il difensore ritorna in Italia
Un campionato, quello italiano, che conosce molto bene. Anche se ci ha giocato solamente una stagione. Tanto è bastato per Kim Min-Jae nel conquistare il premio come miglior difensore della stagione 2022-2023. Il sudcoreano fu uno degli elementi importanti nella vittoria dello scudetto del Napoli targato Spalletti. Dopo un solo anno, appunto, la cessione al Bayern Monaco. Anche se in terra bavarese le sue prestazioni non sono state particolarmente indimenticabili.
Tanto è vero che il club campione di Germania sarebbe disposto addirittura a venderlo a titolo definitivo. Fino a questo momento della stagione ha collezionato solamente 6 presenze (considerando tutte le competizioni in cui milita il club) per un totale di 326′. Segno del fatto che il tecnico Vincent Kompany non lo reputa un titolare a tutti gli effetti. Il suo, quindi, è un profilo che la Juventus sta seriamente valutando. A lanciare la clamorosa indiscrezione di mercato ci ha pensato direttamente la ‘Gazzetta dello Sport‘.

Calciomercato Juventus, Inter anticipata: Comolli fa sul serio
Da precisare che sul classe ’96 anche l’Inter ci aveva fatto un pensierino. Da precisare che, in questo momento, non esiste una vera e propria trattativa tra la Juventus ed il Bayern. La cosa certa, però, è che il difensore interessa. Ed anche parecchio.
Nel caso in cui non dovesse continuare ad avere spazio, al Bayern, allora un suo addio è una ipotesi da non scartare. Così come quella del suo ritorno in Serie A. Kim, inoltre, è extracomunitario: la Juve in rosa ha ancora un posto libero e vuole riempire lo slot con il suo arrivo.
