Bologna-Juventus, super aggiornamento su Vlahovic e Koopmeiners: le ultimissime dalla Continassa
Bologna-Juventus, super aggiornamento su Vlahovic e Koopmeiners: le ultimissime dalla Continassa. Cos’è successo nella giornata di oggi

Manca davvero sempre meno alla super sfida che andrà in scena domenica sera. Bologna e Juventus, nella splendida cornice di pubblico dello stadio Renato Dall’Ara, si daranno battaglia alla ricerca di tre punti fondamentali per la qualificazione alla prossima edizione della Champions League.
Igor Tudor, in questa settimana, sta cercando di preparare al meglio i propri ragazzi, anche se sta dovendo tenere conto di molte defezioni. Calciatori cardini di questa squadra, come ad esempio Dusan Vlahovic e Teun Koopmeiners, sono alle prese con problemi di natura fisica. Proprio su di loro ci sono delle notizie molto importanti: di seguito riportati gli ultimi aggiornamenti.
Bologna-Juventus, luce verde per Dusan Vlahovic: Teun Koopmeiners ancora alle prese con problemi
Come vi avevamo già anticipato nella giornata di ieri la condizione fisica di Dusan Vlahovic è in netto miglioramento. Nella giornata di ieri, infatti, è tornato a lavorare parzialmente con il resto del gruppo: oggi, invece, l’ha fatto completamente, per tutta la durata dell’allenamento.
Per quanto riguarda Teun Koopmeiners, invece, continua a filtrare grande pessimismo riguardo ad una sua convocazione per la sfida di domenica sera. Il calciatore olandese, ormai da settimane, si sta allenando a parte a causa di un problema ai tendini e, oggi, è stato lo stesso.

Maggiori chiarimenti ce li avremo nella giornata di domani da Igor Tudor che presenterà la partita della sua Juventus contro il Bologna in conferenza stampa. Con Kenan Yildiz squalificato e questi problemi di Dusan Vlahovic e Teun Koopmeiners il tecnico dovrà inventare qualche soluzione, soprattutto sulla zona della trequarti.