Connect with us

Juventus News

Bologna-Juve, i convocati: forfait dell’ultima ora

Published

on

Max Allegri ha diramato la lista dei convocati in vista del match Bologna-Juve. C’era curiosità per conoscere le condizioni di Dusan Vlahovic, mentre si è aggiunto un clamoroso forfait dell’ultima ora.

Dusan Vlahovic è stato incluso nella lista dei convocati per Bologna. C’era molta curiosità sulle condizioni del serbo che aveva già saltato il match contro l’Inter di Coppa Italia. Il serbo dunque recupera e ce la fa, ma c’è comunque una brutta notizia. Angel Di Maria è infatti rimasto a Torino per via di un colpo subito alla caviglia. Da valutare l’entità del problema, ma intanto il Fideo non sarà a disposizione per la gara del Dall’Ara.

Per il resto nessuna sorpresa. C’è Paul Pogba, che potrà mettere nelle gambe altri minuti importanti, così come Federico Chiesa, per il quale si prospetta una gara da titolare. Presenti Soulè e Iling-Junior. Torna Cuadrado dopo aver saltato l’Inter per squalifica, difesa e centrocampo al gran completo.

Bologna-Juve, i convocati: Vlahovic recupera, Di Maria resta fuori

bologna-juve-convocati-allegri-vlahovic-di maria

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

La Juve ha diramato la lista dei 23 convocati per Bologna. Ecco l’elenco completo dei giocatori a disposizione di Max Allegri.

Portieri: Szczesny, Pinsoglio, Perin.
Difensori: De Sciglio, Bremer, Danilo, Alex Sandro, Gatti, Bonucci, Rugani.
Centrocampisti: Locatelli, Pogba, Cuadrado, Kostic, Miretti, Rabiot, Paredes, Fagioli, Chiesa.
Attaccanti: Vlahovic, Milik, Soulé, Iling-Junior.