Bologna, ecco il colpo CHAMPIONS: “interessamento resiste” | Strada spianata, la piazza è in fibrillazione: si chiude a queste condizioni

Calciomercato Bologna, arriva il colpo da Champions per i felsinei di Vincenzo Italiano: “Interessamento resiste”
Tra le sorprese, della passata stagione, non piò che esserci (ancora una volta) il Bologna. Dopo lo straordinario anno, quando in panchina c’era Thiago Motta, il successore Vincenzo Italiano non è stato assolutamente da meno.
Dopo l’apparizione in Champions League, terminata nel maxi girone, i felsinei non si sono persi d’animo e si sono tolti delle importanti soddisfazioni. Come la vittoria, dopo oltre 50 anni dall’ultima volta, della Coppa Italia.
Il tutto grazie non solo alla forza della squadra, ma anche sospinti da un pubblico che ha sempre sostenuto e creduto nella forza della squadra emiliana. Una rosa che, appunto, affronterà una nuova ed importante stagione sportiva.
In attesa di capire quale sarà il futuro di alcuni big (Beukema e Ndoye sempre più verso il Napoli), i rossoblù potrebbero finalmente concentrarsi sul fronte degli acquisti. Magari con l’arrivo di un calciatore proveniente dalla Juventus. Un colpo da Champions.
Calciomercato Bologna, si pesca in casa Juve: colpo da Champions
A lanciare la clamorosa indiscrezione ci ha pensato il noto giornalista ed esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà. Quest’ultimo, dal canale “Sportitalia”, ha rivelato di un forte ed importante interessamento del Bologna nei confronti di Samuel Mbangula. L’esterno d’attacco della nazionale belga, lanciato in prima squadra nella passata stagione dall’ex Motta, è stato una delle poche note liete dei bianconeri.
Una idea che frulla nella mente del ds Sartori che sta facendo il possibile per averlo in quel di Bologna. Andrebbe a prendere il posto di Ndoye oramai sempre più vicino ad una cessione. Il belga è un classe 2003 e non sembra rientrate nel progetto tecnico e tattico di mister Tudor. Poco importa se ha rinnovato il contratto con i bianconeri. Per la Juventus continua ad essere una plusvalenza importante in ottica cessione.

Calciomercato Bologna, piace l’attaccante bianconero: non rientra nei piani di Tudor
Nell’ultima sessione del calciomercato invernale l’attaccante aveva ricevuto parecchie offerte dall’estero. Tutte respinte dallo stesso Motta che ha sempre creduto nelle qualità del ragazzo. Adesso le cose, a distanza di un bel po’ di mesi, sembrano essere decisamente cambiate.
Fino a qualche settimana fa sembrava che il suo futuro fosse in Premier League. Precisamente al Nottingham Forest insieme a Timothy Weah. Alla fine, però, non si è mai concluso nulla. Adesso la pista Bologna è più viva che mai. Gli emiliani ci credono.
