La bomba di Lotito: “Berardi ha stracciato un contratto con la Juve”

Lotito sgancia una bomba di mercato su Berardi. Secondo quanto riporta il presidente della Lazio il giocatore del Sassuolo avrebbe firmato un contratto con la Juve, prima però di stracciarlo. C’è però la reazione del calciatore che la pensa diversamente.

Claudio Lotito sgancia una bomba sul mercato della Juve. Il presidente della Lazio, che ha incontrato la stampa nel ritiro di Auronzo di Cadore, dove i biancocelesti stanno preparando la stagione. Tanti i temi toccati dal patron laziale, anche quello relativo alla cessione di Sergej Milinkovic-Savic, a lungo inseguito dalla Juve e poi finito all’Al Hilal: “Non l’ho mandato via io, anzi. Ho cercato di trattenerlo fino alla fine, ma gli danno 20 milioni l’anno e mi ha chiesto di liberarlo”. E non solo, perché Lotito ha parlato di un altro giocatore che interessa alla Juve. Svelando un retroscena clamoroso.

Lotito su Berardi: “L’anno scorso ha firmato per la Juve e poi ha stracciato il contratto”. Il giocatore risponde

berardi lotito juve contratto sassuolo
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Nel suo intervento show, Lotito ha parlato anche di Domenico Berardi. Accostato alla Lazio, è seguito anche dalla Juve. “Questa di Berardi è una stronzata” ha dichiarato il presidente sul possibile arrivo a Roma, “Il Sassuolo non lo vende e comunque chiede una cifra spaventosa”. E poi il retroscena: “L’anno scorso Berardi ha firmato un contratto con la Juve e poi l’ha stracciato”.

Immediata la reazione del giocatore, che sul proprio profilo Instagram ha pubblicato una story in cui si legge la dichiarazione e ala quale lui ha aggiunto tre emoji a esprimere la sua perplessità.