Basta con questa pagliacciata, me ne vado | Kings League, l’amico di Ronaldo lascia il campo: tifosi spiazzati

Ronaldo
Cristiano Ronaldo – ANSA – Jmania.it

King League, l’amico di Cristiano Ronaldo sorprende tutti con il suo gesto. Ha deciso di abbandonare il campo.

Hanno sorpreso e fatto discutere le ultime dichiarazioni di Cristiano Ronaldo. Per la prima volta infatti, il fenomeno portoghese ha lasciato intendere che il suo ritiro è molto vicino. E c’è anche da dire che lo ha fatto con sincerità e schiettezza.

Ronaldo infatti non si è nascosto, spiegando che sarà per lui un momento difficile in cui sicuramente piangerà. Di sicuro, nel momento in cui il suo addio al calcio diventerà ufficiale, nulla sarà più come prima per gli amanti del calcio.

Parliamo infatti di uno quei pochissimi calciatori che è stato in grado di diventare una leggenda di questo sport. Cosa farà dopo il ritiro non ci è dato saperlo. Anche se lo stesso Ronaldo ripete ormai da anni ai giornalisti di aver iniziato a pensare al suo futuro dopo il calcio già da quando aveva 25 anni.

Per alcuni, dopo il ritiro si dedicherà ad attività che nulla c’entrano con il calcio, vista anche la sua passione per la moda e l’intrattenimento. Per altri invece, l’amore verso questo sport è così viscerale in lui che non sarebbe sorprendente vederlo in Kings League.

Vedremo Ronaldo in King League dopo il ritiro?

Si tratta di un torneo creato da Pique, suo grande rivale blaugrana quando giocava nel Real Madrid. Una competizione che ha avuto il merito di saper coniugare in modo innovativo calcio e spettacolo.

E proprio per questo motivo, potrebbe diventare l’habitat perfetto in cui reinventarsi per Ronaldo, una volta che avrà appeso gli scarpini al chiodo. Di sicuro, la Kings League in questi anni è diventata un torneo appetibile per molti ex calciatori che lo hanno scelto subito dopo il ritiro. In Italia ad esempio, il bomber Francesco “Ciccio” Caputo ha subito deciso di iscriversi alla King League dopo il ritiro. La stessa scelta fatta da Marcelo, compagno di Ronaldo ai tempi del Real Madrid.

Marcelo
Marcelo (Wikimedia) – Jmania.it

Clamoroso in King League, l’amico di Ronaldo Lascia il campo

Il terzino brasiliano si è infatti ritirato quest’anno, dopo la fine della sua esperienza con il Flamengo. E dopo qualche mese, ha deciso di aderire alla King League. E in questi giorni, Marcelo è tornato a far parlare di sé, proprio a causa di un episodio accaduto nel torneo.

Durante il match tra Skull FC e xBuyer Team, il brasiliano è stato atterrato in area di rigore. Marcelo si aspettava a quel punto che gli fosse assegnato un calcio di rigore. E nel momento in cui questo non è avvenuto, la reazione di Marcelo ha sorpreso tutti. Per protesta contro la decisione del direttore di gara infatti, l’ex Real Madrid ha deciso di lasciare il campo chiedendo il cambio ad un compagno. Un atteggiamento nervoso e polemico che ha fatto discutere molto in Spagna.