Connect with us

Amichevoli

Barcellona-Juventus: diretta TV, streaming e probabili formazioni

Barcellona-Juventus, seconda amichevole per i bianconeri negli USA: come vederla in TV, streaming e formazioni in campo a Dallas

Published

on

Barcellona-Juventus amichevole 26-27 luglio 2022 ore 02:30. Dopo la vittoria per 2-0 sul Chivas, la Juve di Massimiliano Allegri torna in campo per la seconda amichevole della tournée americana. Appuntamento al Cotton Bowl di Dallas nella notte tra il 26 e il 27 luglio quando in Italia saranno le due e mezza di notte per un impegno prestigioso quanto gravoso. I bianconeri testeranno le proprie condizioni, nonché le ambizioni, al cospetto del Barcellona di Xavi, che si è rafforzato molto in questa sessione estiva del calciomercato (Lewandowski, Kessié, Raphinha, Christensen…).

La Juventus arriva all’appuntamento dopo i segnali incoraggianti giunti dal primo test contro i messicani. Di Maria ha già mostrato sprazzi di grande classe, mentre non potrà esserci Paul Pogba, che rivedremo in campo probabilmente a settembre. Da capire se avrà spazio Dusan Vlahovic, che è rimasto a riposo con il Chivas poiché viene da un lungo lavoro per superare una forma di pubalgia. Ci sarà sicuramente spazio per tanti giovani, su tutti Rovella e Fagioli, ma anche gli Under 23 che sono stati aggregati per allungare la rosa. Dopo la panchina contro il Chivas, dovrebbe scendere in campo dal 1’ l’ultimo nuovo acquisto Gleison Bremer.

Il Barcellona di Xavi si è già aggiudicato il primo Clasico della stagione battendo in amichevole il Real Madrid per 1-0 grazie alla rete di Raphinha. C’è tanto entusiasmo nel clan blaugrana, che dopo aver messo in mostra diversi giovani lo scorso anno, ha inserito in rosa elementi di esperienza internazionale per alsare il tasso di personalità della squadra.

Barcellona-Juventus | Diretta TV e streaming

Barcellona-Juventus sarà trasmessa in diretta TV e streaming da DAZN alle 02:30 nella notte tra il 26 e il 27 luglio con telecronaca affidata a Ricky Buscaglia.

Barcellona-Juventus | Probabili formazioni

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Araujo, Christensen, Garcia, Jordi Alba; Pedri, Busquets, Gavi; Ansu Fati, Lewandowski, Raphinha. All.: Xavi. A disposizione: Pena, Balde, Piqué, Kessie, Fati, Dembelé, Nico, De Jong, Depay, Tenas, Aubameyang, Dest, Pjanic.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Bremer, Pellegrini; McKennie, Locatelli, Soulé; Di Maria, Vlahovic, Kean. All.: Allegri. A disposizione: Pinsoglio, Danilo, Alex Sandro, Gatti, Rugani, Rovella, Zakaria, Aké, Cudrig, Perin, Da Graca, Garofani, Barbieri, Compagnon, Fagioli.