Barbara Berlusconi: “Quella volta in cui mio padre mi disse…” I Ammissione incredibile: ecco come è iniziata davvero

Barbara Berlusconi
Barbara Berlusconi (Lapresse) – Jmania.it

Milan, Barbara Berlusconi ricordando il padre racconta un incredibile retroscena che ha commosso tutti i tifosi rossoneri.

Non si può certo non abbia soddisfatto le attese la conferenza stampa con cui Massimiliano Allegri si è presentato ufficialmente come il nuovo allenatore dei rossoneri.

D’altronde, il tecnico toscano è stato uno dei più importanti allenatori italiano degli ultimi vent’anni. Oltre a un curriculum vincente che lo ha portato ad essere stimato in tutto il mondo ( arrivando per ben due volte ad un passo dalla panchina del Real Madrid, da lui rifiutata per amore della Juventus), Allegri si è sempre distinto per uno stile comunicativo ironico e dissacrante che i giornalisti non vedevano l’ora di tornare ad ascoltare.

Certo, la sfida che ha scelto è tutt’altro che semplice vista la crisi che sta attraversando il Milan. I rossoneri vengono infatti da una stagione che non si può che definire disastrosa, finita oltretutto all’ottavo posto in classifica e dunque fuori dall’Europa che conta.

Sono stati tanti, troppi, gli errori commessi dalla proprietà a partire dall’esonero prematuro di Fonseca a Dicembre. Anche se il tecnico portoghese poteva sicuramente fare meglio, la squadra stava comunque gradualmente assorbendo la sua proposta di gioco ed era dunque meglio attendere.

La scelta del Milan di puntare su Allegri

Invece la dirigenza ha scelto di mandarlo via puntando su Conceicao che ha finito per accumulare una media punto persino peggiore del suo predecessore. E così Cardinale ha deciso di fare mea culpa, e facendo uno strappo alla regola sul monte ingaggi previsto per i tecnici rossoneri, ha puntato tutto su Allegri offrendogli uno stipendio da top player, per far risorgere il Milan dalle sue ceneri.

Per i tifosi non è un momento semplice, e sempre più persone rimpiangono i tempi d’oro della presidenza Berlusconi quando tifare per il Milan significa seguire una delle squadre più forti e competitive al mondo.

Barbara Berlusconi
Barbara Berlusconi (Lapresse) – Jmania.it

Milan, il retroscena commuove i tifosi

E proprio per questo, hanno particolarmente scaldato i cuori rossoneri le recenti dichiarazioni di Barbara Berlusconi che un’intervista ha raccontato del dialogo romantico che ebbe con suo padre quando quest’ultimo gli propose di entrare in società, testimoniando ancora una volta l’approccio unico che Berlusconi aveva con le persone.

Barbara Berlusconi ha infatti raccontato che il padre le disse “ ‘Hai il cuore rossonero, ora ho bisogno che tu ci metta anche la testa’. È stato un passaggio naturale, come se avessimo sempre saputo che prima o poi avremmo condiviso anche questo“.