Connect with us

Serie A 2019-2020

Atalanta-Juventus: diretta streaming e cronaca LIVE

Atalanta-Juventus 23 novembre 2019 ore 15: come guardare la partita in diretta TV, streaming live, formazioni ufficiali e cronaca in tempo reale

Published

on

ATALANTA-JUVENTUS FORMAZIONI UFFICIALI:
Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Kjaer, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic; Gomez, Barrow. Allenatore: Gasperini. A disposizione: Sportiello, Rossi F., Masiello, Djimsiti, Arana, Castagne, Ibanez, Muriel, Traore, Piccoli.
Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, De Sciglio; Khedira, Pjanic, Bentancur; Bernardeschi; Dybala, Higuain. Allenatore: Sarri. A disposizione: Buffon, Pinsoglio, Rugani, Demiral, Danilo, Emre Can, Matuidi, Ramsey, Douglas Costa.

Atalanta-Juventus | Serie A 2019-2020

Atalanta-Juventus 23 novembre 2019 ore 15:00. Nell’anticipo della 13a giornata di Serie A, la Juve di Maurizio Sarri sarà di scena al Gewiss Stadium di Bergamo contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Sarà la prova del nove per il nuovo corso bianconero, su un campo dove Massimiliano Allegri ha vinto una sola volta durante la sua gestione a Torino. Si affrontano due allenatori che predicano un calcio molto propositivo, ma nella conferenza stampa di venerdì, Sarri ha ammesso che lo spettacolo può anche essere ricercato, ma alla fine l’allenatore deve adattarsi ai giocatori che ha disposizione. È sembrato insomma mettere le mani avanti l’ex tecnico di Chelsea e Napoli, che contro l’Atalanta si accontenterebbe di vincere dunque pur senza eccellere.

I nerazzurri si presentano all’appuntamento senza alcuni elementi importanti, ovvero gli squalificati Ilicic e Malinovski, e l’infortunato Zapata. Recuperato in extremis Muriel, ma se non dovesse farcela dal primo minuto potrebbe toccare al baby Barrow. Gasperini pensa così di avanzare Pasalic in posizione di trequartista assieme al “Papu” Gomez. Il trio difensivo dovrebbe essere composto da Toloi, Palomino e Djimsiti, mentre a centrocampo da destra verso sinistra ci saranno con ogni probabilità Hateboer, De Roon, Freuler e Gosens.

La Juventus di Sarri non potrà contare su Alex Sandro, Chiellini, Rabiot e Ronaldo, inoltre Cuadrado non è al top per una botta alla schiena rimediata in nazionale e non dovrebbe partire dal primo minuto. Davanti a Szczesny, dunque, dovrebbero giocare Danilo e De Sciglio sulle fasce, con Bonucci e de Ligt al centro. A centrocampo toccherà a Pjanic, Matuidi e Khedira, a meno che Sarri non decida di risparmiare il tedesco per la Champions lanciando dal primo minuto Bentancur. In avanti, nessun dubbio, con il duo argentino Higuain e Dybala, con un trequartista a supporto. Bernardeschi parte in netto vantaggio su Ramsey e Douglas Costa.

Atalanta-Juventus | Diretta TV e streaming

Atalanta-Juventus, anticipo della 13a giornata di Serie A 2019-2020, sarà trasmessa in diretta TV alle 15:00 su Sky Sport Serie A (canale numero 202 e 249 del decoder satellitare, 473 e 483 del digitale terrestre). In streaming live la partita del Gewiss Stadium si potrà guardare da computer, tablet e smartphone grazie ai servizi di SkyGo e Now TV.

Atalanta-Juventus | Probabili formazioni

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic, Gomez; Muriel. All. Gasperini
JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, De Sciglio; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Dybala, Higuain. All. Sarri
Arbitro: Rocchi