ASSURDO DILETTA LEOTTA, “addio” a Dazn | Nuova avventura in arrivo: il giornalismo oramai è il passato

Dazn, arriva una notizia clamorosa: Diletta Leotta potrebbe essere vicina a lasciare la piattaforma, cosa sta succedendo.
L’arrivo di un top player del calibro di Kevin De Bruyne ha letteralmente diviso , per quanto possa sembrare assurdo, gli appassionati di calcio italiani. Certo, una parentesi a parte la rappresentano i tifosi del Napoli che nel momento in cui è diventato ufficiale l’arrivo del belga a Castel Volturno, non hanno certo nascosto l’immenso entusiasmo della piazza.
Anche perché, è stato il secondo capolavoro fatto da Aurelio De Laurentiis in poche settimane, subito dopo aver blindato a sorpresa Antonio Conte. Non è certo un segreto che il tecnico fosse ormai pronto a lasciare Napoli dopo la vittoria dello scudetto, è che De Laurentiis e Manna siano però riusciti a convincerlo in extremis a restare.
E De Bruyne è stata per certi versi la prima garanzia del nuovo accordo, con la società che ha dimostrato a Conte quanto sia forte la voglia di aprire un ciclo vincente a Napoli rinforzando la squadra in modo adeguato così da poter superare l’Inter.
Molti altri appassionati di calcio che non tifano Napoli, hanno però guardato l’arrivo di De Bruyne anche con un certo dispiacere. Per quanto infatti parliamo di un campione vero, uno dei centrocampisti più forti e tecnici degli ultimi 20 anni, De Bruyne sbarca in Italia a 34 anni, confermando come purtroppo il nostro campionato sia diventato appetibile per i grandi top player, solo sul finire della loro carriera.
Il declino della Serie A
Era stato così per Cristiano Ronaldo, lo stesso si è verificato per il belga che difficilmente avrebbe mai scelto la Serie A prime della sua carriera. Ed è evidente che il declino del nostro del calcio faccia particolarmente male a quei tifosi che ricordano ancora come a inizio anni duemila, il campionato italiano fosse il più competitivo al mondo, quello in cui tutti volevano giocare.
Adesso invece, la Serie A è purtroppo diventata periferica, e per capire quanto sia grave la situazione, basti solo pensare alla crisi che sta attraversando Dazn, la piattaforma che detiene i diritti del nostro campionato.

Diletta Leotta sta per lasciare Dazn? Ecco cosa sta succedendo
L’azienda infatti è ormai da mesi in una crisi economica profonda, con sempre meno abbonati e tanti licenziamenti fatti negli scorsi mesi. E non è un caso che in queste settimane, si parla persino di un possibile addio di Diletta Leotta, il volto su cui Dazn ha puntato tutto fin dall’inizio.
Sembra infatti che la giornalista avrebbe ricevuto un’offerta per recitare nella fiction “Don Matteo”. I rumours, però, affermano anche se se la Leotta dovesse accettare la parte il suo posto a Dazn non sarebbe affatto a rischio.
