Connect with us

Infortuni Juventus

Ansia Juve: problema al flessore per Douglas Costa, Bernardeschi KO

In vista della partita con l’Atletico Madrid la Juventus perde altri due pezzi? Douglas Costa e Bernardeschi usciti malconci dalla sfida con l’Atalanta

Published

on

La Juve rischia di perdere altri due giocatori in vista del match di Champions League contro l’Atletico Madrid in programma martedì sera. In attesa di capire se Cristiano Ronaldo ce la farà a recuperare in tempo, è stato lo stesso Maurizio Sarri a fare il punto sui due giocatori usciti malconci dalla vittoria con l’Atalanta. Federico Bernardeschi ha rimediato un colpo al diaframma ed è stato costretto a lasciare il campo perché faticava a respirare e aveva la sensazione di dover rimettere.

Douglas Costa: ennesimo problema muscolare?

Smorfia di dolore anche per Douglas Costa al triplice fischio finale di Atalanta-Juventus. Sarri si è espresso così sulle sue condizioni: “Non sta benissimo, sembra avere un problema ai flessori. Spero sia solo una contrattura”. Da poco rientrato da un infortunio muscolare che lo ha costretto a stare lontano dai campi di gioco 45 giorni saltando 9 partite, il brasiliano rischia ora di fermarsi nuovamente. Se ne saprà di più tra domani e lunedì, ma se si dovesse fermare nuovamente, confermerebbe purtroppo di essere un giocatore forte quanto fragile. Lo scorso anno, per via di vari infortuni, è stato lontano dai campi per 200 giorni, praticamente una stagione quasi intera.