Connect with us

Video Juventus

Allegri lancia il cappotto: contro la Spal come a Carpi [VIDEO]

Massimiliano Allegri ha perso le staffe ieri sera durante Juventus-Spal ripetendo il lancio del cappotto di Carpi: il tecnico furioso per le disattenzioni

Published

on

Massimiliano Allegri nuovamente una furia: durante Juventus-Spal, una clamorosa distrazione difensiva ha portato il tecnico livornese a ripetere un gesto divenuto ormai celebre. Esattamente come nel 2015 durante Carpi-Juventus, Allegri ha lanciato via il cappotto per la rabbia.

Juventus e Spal si trovano sul punteggio di 2-1 e i bianconeri commettono una serie di errori tecnici che portano i ferraresi a mettere a segno un altro gol. L’allenatore della Vecchia Signora va su tutte le furie e mentre si appresta ad effettuare un cambio, lancia in aria il cappotto che aveva indossato poco prima. Per fortuna dei bianconeri, la rete sarà annullata dal Var per una posizione di fuorigioco, ma Allegri non rimarrà contento dei suoi nemmeno dopo le altre due reti che hanno fissato il risultato sul 4-1.

Sebbene la sua quarta Juventus sia una macchina da gol con 31 reti segnate in 10 partite, il tecnico toscano non è affatto contento per le leggerezze e le distrazioni che anno portato a subire tre gol in più rispetto all’anno scorso.