Allegri, ennesimo colpo di scena: domenica sarà comunque a bordo campo | Non arretra di 1 millimetro

Max Allegri se la ride felice e soddisfatto in panchina - foto ANSA - JMania.it
Max Allegri se la ride felice e soddisfatto in panchina – foto ANSA – JMania.it

Nessuno può fermare la grinta del tecnico livornese. Pronto a supportare la sua corazzata in questo importante momento dell’anno.

In questi giorni si sta parlando tantissimo di Massimiliano Allegri e delle sue reazioni al termine del match di Coppa Italia contro l’Atalanta. Sebbene i bianconeri abbiano vinto il titolo tanto ambito, sui social network stanno impazzando gif e meme con il tecnico livornese protagonista.

Ciò che sembra essere ancor più lecito è dire che nonostante l’allenatore abbia concluso ormai questo campionato con un titolo all’attivo, sembra essere giunto ai titoli di coda per la sua avventura con la vecchia signora.

Per il prossimo anno sembrerebbe proprio che uno dei nomi degli allenatori che potrebbe seriamente sedere sulla panchina piemontese è quello di Thiago Motta del Bologna. Il tecnico, nei mesi scorsi, sembrava essere corteggiato anche non poco da Aurelio De Laurentiis, che poi per il dopo Spalletti ha poi deciso di puntare su Rudi Garcia.

Tuttavia, Cristiano Giuntoli potrebbe provare nuovamente a contattare il tecnico dei felsinei per far sì che possa seriamente iniziare a pensare di fare questo salto di qualità e approdare in una piazza così prestigiosa e importante come quella della Juventus.

Odio et amo

Tornando a Massimiliano Allegri, va detto che nonostante la coppa vinta con i bianconeri, non è mai entrato nelle grazie dei tifosi al punto da essere spesso etichettato con quell’hashtag #AllegriOut sui vari social network.

Questo rapporto di odio e amore è nato soprattutto anche in virtù del fatto che alcuni giocatori come Federico Chiesa sembrerebbero non essersi espressi al massimo delle loro potenzialità in un modulo di gioco che secondo alcuni si è rivelato poco prolifico. Infatti, il talento di casa Juve, con la Nazionale italiana di Luciano Spalletti, in un ruolo più congeniale alle sue doti e qualità tecniche, ha dimostrato di avere grande caparbietà e soprattutto un talento da vero fuoriclasse.

 

Estrosa, come nessuna

Per le ultime partite di campionato, la Serie A dovrà rinunciare al tecnico livornese. Scopriamo subito i motivi di tale abbandono. In seguito alla squalifica inflitta proprio nel match di finale di Coppa Italia, Allegri sarà assente negli ultimi due match di campionato e a sostituirlo ci sarà il suo vice Marco Landucci. Ma in realtà, ci sono delle sorprese dietro l’angolo che stupiranno davvero tutti i sostenitori della Juventus e dell’allenatore.

Infatti, quest’ultimo, come riportato da sportface.it, sarà presente a sostenere la sua cavalla Estrosa presso l’ippodromo Capannelle in cui andrà in scena il “Derby Day” dove gareggerà domenica. Ricordiamo che invece la Juventus giocherà in campionato lunedì sera alle ore 20:45 allo stadio Renato Dall’Ara contro il Bologna di Thiago Motta.