ALLARME DYBALA: ROMA, puoi perderlo a due spicci I Contatto nella notte, il Benfica fa sul serio

Il Benfica sull'argentino
Paulo Dybala può lasciare la Roma – JMania.it (Foto LaPresse=

Calciomercato Roma, non è da sottovalutare la possibile partenza di Paulo Dybala: il Benfica fa sul serio per la “Joya”

L’infortunio che lo ha colpito nella passata stagione, con tanto di operazione effettuata in quel di Londra, sembrano essere soltanto un lontano ricordo per Paulo Dybala.

Sin dal primo giorno di ritiro, nel centro sportivo di Trigoria, la “Joya” argentina ha sempre mostrato di essere in forma e di aver smaltito del tutto il problema muscolare che lo affligge da tempo.

Il campione del mondo 2022, una volta ritornato nella Capitale, si è ritrovato come nuovo allenatore Gian Piero Gasperini. I due si conoscono molto bene visto che hanno lavorato insieme a Palermo quando stava esplodendo calcisticamente.

In queste ultime ore, però, si sta parlando (anche in maniera abbastanza incessante) del suo futuro. Un futuro che rischia di essere lontano dai giallorossi. Sullo sfondo, infatti, ci sarebbe il Benfica voglioso di portarlo in Portogallo.

Calciomercato Roma, Dybala può partire: il Benfica fa sul serio per l’attaccante

Il suo contratto andrà in scadenza il prossimo anno. Il rischio che possa andare via dalla Capitale a parametro zero c’è e preoccupa non poco la dirigenza. Il calciatore è considerato incedibile, ma nel caso in cui si dovesse presentare una di quelle offerte a dir poco irrinunciabili allora le cose cambierebbero eccome.

Secondo quanto annunciato dal sito “TuttoMercatoWeb”, in particolar modo dal giornalista Alessio Alaimo, sembra che sulle tracce dell’argentino sia piombato il Benfica. Il club dell’ex conoscenza del calcio italiano, Manuel Rui Costa, sarebbe pronto a tutto pur di portare il sudamericano a Lisbona.

Benfica su Dybala
Paulo Dybala nel mirino del Benfica – JMania.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Roma, Dybala piace al Benfica: le ultime sul suo futuro

Il Benfica, quindi, non molla assolutamente la presa su Paulo Dybala. Il classe ’93, intanto, continua la seconda parte del ritiro con i giallorossi in Inghilterra dove la squadra affronterà due amichevoli importanti nel giro di pochi giorni: prima contro l’Aston Villa e poi il “derby” in famiglia (per via dei Friedkin) contro l’Everton.

Da precisare che tra i capitolini ed i lusitani una vera e propria trattativa non c’è ancora. Questo, però, non esclude assolutamente che possa verificarsi nei prossimi giorni. Il mese di agosto, d’altronde, è appena iniziato e le trattative di calciomercato potrebbero iniziare a diventare ancora più bollenti. Intanto gli agenti del calciatore sono in attesa di possibili proposte dal club portoghese.