Connect with us

Calciomercato Juventus

Alex Sandro: ancora un anno alla Juventus, Udogie per Pellegrini?

Alex Sandro andrà via dalla Juventus solo nel 2023 a parametro zero, Cherubini si muove per Udogie al posto di Pellegrini

Published

on

Alex Sandro, a meno di clamorose sorprese, arriverà fino alla fine del suo contratto con la Juventus a giugno 2023. Il terzino sinistro brasiliano ha un contratto da 6 milioni di euro e aspettative alte per il suo finale di carriera, ragion per cui sarà molto difficile trovare un acquirente di fascia medio-alta disposto a dargli quanto chiede. Cambierà maglia, dunque, l’anno prossimo e a parametro zero, come conferma indirettamente anche l’edizione odierna di Tuttosport.

Udogie primo obiettivo Juventus al posto di Pellegrini

Di conseguenza, siccome la Juve vuole acquistare un nuovo terzino sinistro, ad andare via sarà Luca Pellegrini del quale, con ogni probabilità, i bianconeri manterranno il controllo. Secondo le ultime indiscrezioni, il primo obiettivo per la corsia mancina è diventato Destiny Udogie, classe 2002 che l’Udinese ha acquistato dal Verona (prestito con obbligo di riscatto) e che viene da una stagione super. A soli 19 anni, l’italo-nigeriano ha messo insieme 37 presenze condite da 5 gol e 3 assist. Numeri che hanno attirato su di lui, ovviamente, gli occhi anche di altri top club europei, come sottolinea anche Giovanni Albanese. Se la Juventus vorrà assicurarselo, dovrà accelerare e fare un’offerta irrinunciabile al club friulano.