Alex Sandro KO durante Juventus-Parma: le sue condizioni

Si allunga la lista degli infortunati della Juventus: Alex Sandro costretto ad uscire dopo 20 minuti di Juventus-Parma, botta al costato

Alex Sandro costretto a lasciare il campo dopo 20 minuti durante Juventus-Parma. Il terzino sinistro brasiliano, secondo quanto riferito da Sky Sport nell’intervallo della partita, aveva rimediato una botta al costato durante il riscaldamento, ma ha voluto lo stesso provare a giocare. Ad un certo punto, però, il dolore è aumentato e non riuscendo a muoversi liberamente è stato costretto a chiedere il cambio. Al suo posto, Maurizio Sarri ha mandato in campo l’altro brasiliano Danilo, che non ha comunque sfigurato fuori ruolo.

Alex Sandro a rischio in vista di Roma e Napoli

Il KO di Alex Sandro mette comunque ulteriormente in difficoltà il tecnico della Juventus. Mercoledì, infatti, i bianconeri dovranno affrontare la Roma nei quarti di finale di Coppa Italia e poi domenica alle 20:45 se la dovranno vedere con il Napoli al San Paolo nella 21a giornata di campionato. Considerato che anche Mattia De Sciglio è infortunato, si prospettano gli straordinari per Cuadrado e Danilo.