Juve, si riapre la pista Arabia per Alex Sandro: lui ci pensa

Si riapre la pista Arabia Saudita per Alex Sandro. Il brasiliano è negli Stati Uniti con la squadra ma nelle prossime settimane potrebbe lasciare la Juve. L’Al Hilal è tornato alla carica e il difensore ci sta pensando.

La Juve ha giocato stanotte l’ultima amichevole in terra statunitense. Contro il Real Madrid i bianconeri hanno chiuso la loro tournée prima di rientrare in Italia, dove c’è già Cristiano Giuntoli. Il dirigente si sta occupando del mercato e deve risolvere diverse questioni spinose. Lo scambio Lukaku-Vlahovic innanzitutto, ma anche le molte cessioni che si sono rese necessarie. Gli esuberi rimasti a Torino, i giovani da prestare per far crescere e quei giocatori che sono in squadra ma che devono lasciare i bianconeri. Fra questi c’è Alex Sandro, che deve essere piazzato.

Mercato Juve, l’Arabia torna a bussare per Alex Sandro: c’è l’Al Hilal

alex sandro arabia al hilal mercato juve
(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

La paradossale situazione di Alex Sandro dovrà essere risolta. Il giocatore è fuori dai progetti ma il rinnovo automatico scattato l’anno scorso complica la sua uscita – e le entrate dei sostituti. La questione è bloccata perché lui fa muro rispetto alle proposte. Niente Turchia e niente MLS. E niente Arabia Saudita. Almeno finora, perché questa strada può riaprirsi. Stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport infatti l’Al Hilal ha ripreso i contatti con l’entourage del giocatore. Il mercato arabo chiude il 20 di settembre e dunque c’è ancora molto tempo per provare a limare i dettagli. E soprattutto a convincere il giocatore che sembra aver aperto alla possibilità.