Affare sfumato: addio Milan, il bomber si allontana I Doccia gelata per Max Allegri, inizio di stagione disastroso

Calciomercato Milan, niente da fare per il nuovo bomber: l’attaccante non vestirà la casacca rossonera. Tegola per mister Allegri
Un inizio di campionato tutt’altro che positivo per il Milan. Se contro il Bari, in Coppa Italia, i rossoneri avevano ottenuto la prima vittoria stagionale contro la Cremonese è arrivata una inattesa sconfitta. Proprio in quel di San Siro.
Insomma, non proprio un inizio con i fiocchi per il “Diavolo” di Massimiliano Allegri. Una partenza tutt’altro che in discesa per i ragazzi del mister livornese. Se dal campo non arrivano ottime notizie lo stesso non si può dire dal fronte calciomercato.
Soprattutto per quello in entrata. In particolar modo per il nuovo attaccante. Sembrava tutto fatto per l’arrivo del nuovo bomber che avrebbe dovuto affiancare Santiago Gimenez (tutt’altro che impeccabile nella serata di sabato scorso).
L’affare è ufficialmente saltato. Un dispiacere per il Milan ma anche per lo stesso calciatore che non vedeva l’ora di iniziare questa nuova avventura calcistica con la casacca dei rossoneri.
Calciomercato Milan, l’attaccante non arriva: tegola per mister Allegri
Nelle ultime ore è arrivata anche la conferma ufficiale: il trasferimento di Victor Boniface dal Bayer Leverkusen al Milan è ufficialmente saltato. Il nazionale nigeriano, dopo aver sostenuto le visite mediche in Italia, è rientrato in Germania dopo che ha saputo che l’affare tra i due club non andrà in porto.
A confermarlo sono state anche le dichiarazioni del direttore sportivo della squadra tedesca, Simone Rolfes. Quest’ultimo, infatti, ha fatto chiaramente capire che non ci sono affatto le condizioni per continuare la trattativa. Ergo: in questi ultimi giorni di mercato il Milan dovrà concentrarsi su altri obiettivi.

Calciomercato Milan, salta l’arrivo dell’attaccante: si cerca un nuovo bomber
Nel corso di una breve intervista rilasciata al quotidiano tedesco “Bild” il ds del Leverkusen ha precisato che se il calciatore fosse rientrato nella città tedesca l’affare si sarebbe definito ufficialmente saltato. Proprio come è successo nelle ultime ore. Difficile, se non impossibile, che la trattativa possa riaprirsi.
Anche perché i segnali, dal centro medico, erano tutt’altro che incoraggianti per quanto riguarda le condizioni fisiche del calciatore. Adesso il ds Tare sta seguendo una sola pista: quella che porta a Conrad Harder, attualmente in forza allo Sporting Lisbona, e giudicato l’erede di Viktor Gyokeres. Il classe 2005, nazionalità danese, è il profilo che il club lombardo sta studiando nelle ultime ore.
