ADDIO PER SEMPRE: ROMA, LUTTO TERRIBILE I Giallorossi in lacrime: è morto a soli 25 anni improvvisamente

Non c'è stato nulla da fare
Lutto terrificante per la Roma – JMania.it (Pixabay Foto)

Un terribile lutto quello che ha colpito, nelle ultime ore, il mondo del calcio: in particolar modo la Roma

Una di quelle notizie che, inevitabilmente, provocano un vero e proprio scossone e dispiacere per gli amanti del calcio e per tutti coloro che vivono e lavorano in questo fantastico ambiente.

La notizia della morte del giovane calciatore è stato un duro colpo per tutti. In particolar modo per la Roma che piange la scomparsa dell’atleta. Il suo cuore ha smesso di battere all’età di 25 anni.

Non sono state rese note informazioni per quanto riguarda il suo decesso. La notizia, nel giro di pochissimo tempo, ha immediatamente fatto il giro della rete e del web. In tanti, infatti, sono coloro che gli stanno lasciando messaggi di cordoglio.

Molti tra utenti ed ex compagni di squadra, che lo stanno ricordando, elogiando e ringraziando per tutto quello che ha saputo dare in questo sport.

Grave lutto nel mondo del calcio, la Roma piange la scomparsa del 25enne

Un momento di grandissimo dolore quello che sta provando Artem Dovbyk. Il nazionale ucraino ed ariete della squadra giallorossa ha subito, nelle ultime ore, una gravissima perdita. Il suo amico e collega Volodymyr Bilotservkovets è venuto a mancare tragicamente all’età di soli 25 anni. L’ex Girona ha pubblicato una ‘storia, dal suo account ufficiale Instagram per rendere omaggio al giovane calciatore che militava nello Zorya Luhansk.

Era un suo connazionale e militava nella massima serie del campionato ucraino. Nella stagione 2020-2021 ha partecipato alla fase a gironi dell’Europa League. Un momento di grande dolore per il bomber capitolino che perde non soltanto un suo collega, ma un carissimo amico.

E' morto a 25 anni
Grave lutto nel mondo del calcio, addio a Vladimir Bilocerkovetsa – JMania.it (Foto X)

Grave lutto colpisce la Roma, l’atleta è morto a 25 anni

Come annunciato in precedenza non sono state rese note informazioni per quanto riguarda la morte di Bilocerkovetsa. La cosa certa è che è venuto a mancare nella regione di Kherson Oblast, anche se le circostanze non sono state affatto precisate.

Intanto continuano ad arrivare messaggi di cordoglio per la morte del 25enne ucraino da parte di club, calciatori e tifosi che piangono la sua scomparsa.