ADDIO PER SEMPRE: Juve, separazione pre-debutto I Il centrocampista prenota il volo verso la Premier

Calciomercato Juventus, Comolli vicinissimo a chiudere: il calciatore pronto a dire addio per sempre ai colori bianconeri.
C’è una clamorosa indiscrezione di mercato che si sta facendo largo negli ultimi giorni e che riguarda la Juventus. Sembra infatti che i bianconeri stanno valutando la possibilità di un’eventuale ritorno a Torino di Adrien Rabiot.
Come sappiamo, nonostante l’esperienza del francese nei suoi anni in bianconero sia stata molto più che positiva, il rapporto tra lui e il club non si era però chiuso nel migliore dei modi. Rabiot infatti non aveva accettato il rinnovo di contratto che gli aveva proposto la società dopo l ‘addio di Allegri, in quanto non era più convinto che il progetto della Juventus potesse davvero funzionare e riportare la Vecchia Signora dove meritava.
Ora però è tutto diverso, in primo luogo perché Rabiot è costretto a cercare un nuovo club, e a farlo in pochissimo tempo, dopo quanto accaduto nella scorsa giornata di campionato. Il francese e il suo compagno di squadra del Marsiglia Rowe, sono infatti arrivati alle mani, diventando protagonisti di una rissa che è stata sedata con molta difficoltà dai giocatori.
Un episodio considerato inaccettabile sia dal tecnico De Zerbi che dall’intera dirigenza del Marsiglia che ha deciso di mettere fuori rosa e sul mercato entrambi i calciatori.
Rabiot alla Juventus per sostituire Douglas Luiz? La clamorosa indiscrezione
Ed è per questo motivo che adesso un ritorno di Rabiot alla Juventus sembra possibile, anche perchè la Juventus avrebbe davvero bisogno di un centrocampista con le sue caratteristiche visto il flop di colui che doveva essere il suo successore.
È difficile spiegare cosa non abbia funzionato tra la Vecchia Signora e Douglas Luiz. Il brasiliano era arrivato in bianconero lo scorso anno dopo una stagione da sogno all’Aston Villa e sembra avere tutto per diventare un perno della Juventus di Thiago Motta.

Juventus: ufficiale la cessione del top player
E invece Luiz è finito fin da subito fuori dal progetto, non lasciando mai il segno in quelle poche partite che gli sono state concesse, e diventando per i tifosi un vero e proprio oggetto misterioso, con molti che continuano a chiedersi come mai prima Motta e poi Tudor gli hanno concesso così poco spazio.
Una domanda che ormai è anche inutile farsi perchè proprio in queste ore, Comolli sta finalmente chiudendo la trattativa per cedere il brasiliano al Nottingham Forest, il club che lo ha cercato con più insistenza. Luiz sbarca in Premier League con la formula del prestito con un obbligo di riscatto fissato a circa 30 milioni di euro.
