Adani propone: “Allegri presidente della Repubblica”

Lele Adani ne ha ancora per Allegri. L’ex difensore è solito scagliarsi contro il tecnico della Juve e non perde occasione per esprimere il proprio dissenso nei confronti dell’operato del livornese.

Ennesima puntata di Lele Adani contro Max Allegri. L’ex difensore si è scagliato ancora una volta contro il tecnico della Juve dopo la notizia della conferma alla guida dei bianconeri. E alla Bobo Tv arriva una provocazione del commentatore Rai nei confronti dell’allenatore.

Adani contro Allegri: “Ottiene tutto senza dare niente, è tipico dell’Italia”

adani allegri bobo tv cassano juve
(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Nella diretta alla Bobo TV Lele Adani si è scagliato ancora contro Max Allegri. Non è di certo una novità, visto che accade praticamente in ogni trasmissione. E questa volta l’ex difensore ha fatto un’analisi del suo lavoro alla Juve: “Allegri ha preso soldi dalla Juve in 8 degli ultimi 9 anni. I primi 5, poi il sesto stando a casa e gli ultimi due. Solo il settimo non ha preso niente. Se parliamo di risultati, come piace a lui, ha fatto peggio di Pirlo e ha peggiorato anche il suo anno scorso”.

E aggiunge: “Alla Juve bisogna sempre vincere qualcosa. Pirlo ha vinto due trofei, lui ha fallito 8 obiettivi su 8. Negli ultimi 5 anni solo il Chelsea ha speso di più della Juve. Se rimane o non rimane non mi interessa, ma se prova amore per la Juventus dovrebbe fare un passo indietro, si può dimostrare anche così. Non lo biasimo perché il contratto si firma in due, però non parliamo di valori e famiglia. Se continuano a dargli soldi anche per i prossimi due anni lo stimo tantissimo perché riesce a ottenere tutto senza dare niente. Come è tipico dell’Italia. Per me dovrebbe andare a fare il presidente della Repubblica“.