80 donne a pagamento: mega party esagerato per l’ex Inter, 24 ore di festa I Bagordi clamorosi, il veglione senza fine dopo il match

Guai per l'ex Inter
Un party molto discusso – JMania.it (Pexels Foto)

Guai non da poco per l’ex Inter che è finito al centro di uno scandalo: un mega party, con 80 donne a pagamento, durato 24 ore

Una vicenda che ha visto come protagonista (non proprio in positivo) una vecchia conoscenza del calcio italiano. Anzi, a dire il vero, una “meteora” visto che non ha scritto pagine importanti di storia nel campionato di Serie A.

Si tratta di un ex calciatore dell’Inter che ha fatto parlare di sé non tanto per quanto ha combinato in mezzo al terreno di gioco, ma per questioni che si sono verificate all’esterno del campo da calcio.

Una festa durata la bellezza di 24 ore. Protagonisti indiscussi non solo alcol (a fiumi), ma ben 80 donne. A pagamento. Etichettate come ragazze “VIP”. Il tutto si è verificato nella sua villa nel paese dove attualmente vive.

Una festa che ha fatto molto discutere e scatenare una marea di polemiche. Tanto è vero che il calciatore non ha potuto fare altro che porgere le sue scuse pubbliche. Con tanto di sanzioni e guai anche in ambiti calcistici.

Festa esagerata, 80 donne a pagamento: arrivano le scuse del calciatore

Una vicenda che si è verificata oltre un anno fa ma che continua a fare molto rumore. Protagonista di questa vicenda Gabriel Barbosa, conosciuto da tutti come “Gabigol“. Anche se questo soprannome non gli ha portato fortuna nella sua esperienza in nerazzurro dove viene ricordato solamente per un solo gol realizzato in campionato (contro il Bologna) ed una serie di prestazioni a dir poco deludenti e scadenti. Attualmente milita nel Cruzeiro, ma all’epoca dei fatti vestiva la gloriosa maglia del Flamengo.

Cosa è successo? Il classe ’96 ha organizzato una festa “particolare” nella sua villa a Rio de Janeiro. Nulla di scandaloso se non fosse per il fatto che il party è durato 24 ore e che il tutto era avvenuto a poche ore dalla sconfitta della sua ex squadra contro il Nova Iguacu. C’è di più visto che alla festa erano presenti ben 80 donne, assunte come  “presenze VIP”. Secondo quanto annunciato da UOL Esporte le ragazze sarebbero state ingaggiate tramite agenzie specializzare. Musica a tutto volume, fiumi di alcol ed anche qualche rissa causata da atteggiamenti troppo spinti da parte di alcuni invitati.

L'attaccante ha chiesto subito scusa
Gabigol finito nei guai per una festa molto particolare – JMania.it (Foto LaPresse)

Dal party polemico alle inevitabili scuse del calciatore

La vicenda, oramai, era diventata di dominio pubblico in Brasile e non solo. Il calciatore è stato costretto a chiedere scusa. Il suo ex club, però, non lo perdonò affatto: multa pesante e ritiro della maglia numero 10 che fino a quel momento indossava.

Non si tratta affatto della prima vicenda in cui c’è come protagonista l’ex Inter: quasi tre anni fa venne squalificato (per due anni) per tentato inganno durante un test antidoping. Squalifica poi sospesa in attesa di appello.