“34 milioni vi bastano?”: TARE alza l’offerta, ma non ammette altri ritardi I O si chiude ora, o mai più

Igli Tare
Igli Tare (Lapresse) – Jmania.it

Milan, Tare ha deciso di rilanciare e di alzare la propria offerta dopo il primo rifiuto: il top player sempre più vicino a diventare rossonero.

È finalmente arrivato per i tifosi il momento tanto atteso, con Modric che negli scorsi giorni, è stato presentato ufficialmente come un nuovo calciatore del Milan.

L’ingaggio del croato, arrivato a parametro zero dal Real Madrid, ha fatto discutere non poco i tifosi. Per alcuni infatti, si tratta di una mossa sbagliata fatta dalla società perché parliamo di un calciatore che ha già compiuto 40 anni e che sembra avere poco da fare ormai dal punto di vista fisico.

Per altri invece, l’arrivo di Modric aiuterà sicuramente il Milan a fortificarsi e sviluppare una mentalità vincente, oltre al contributo che il croato potrà dare sul campo. Non bisogna dimenticare infatti che nonostante l’età avanzata, Modric la scorsa stagione ha disputato più di 50 partite, subendo pochissimi infortuni e stop fisici. E dunque parliamo di un top player ancora integro, come testimoniano i suoi numeri, e che Allegri dovrà essere bravo a sfruttare e centellinare per i momenti più importanti della stagione.

Ma bisogna anche dire che questo in fondo è sempre stato il talento principale del tecnico livornese e il motivo per cui il Milan lo ha voluto fortemente in panchina.

Milan, Tare al lavoro per rinforzare la squadra

Allegri è arrivato con un ingaggio da top player per aiutare la squadra a risalire la china dopo la stagione horror che si è appena conclusa che ha portato i rossoneri all’ottavo posto in classifica, fuori da tutte le competizioni europee. Il nuovo ds Tare inoltre, si sta impegnando molto per rinforzare la squadra in modo da mettere Allegri nelle migliori condizioni possibili per lavorare.

Una sfida tutt’altro che semplice, anche perchè il Milan deve ancora rimpiazzare un campione del calibro di Theo Hernandez, che dopo otto anni ha deciso di lasciare Milanello direzione Arabia Saudita.

Jashari
Jashari (Lapresse) – Jmania.it

Milan, tutto fatto per l’arrivo del top player

Tare però ci sta provando, ed è notizia di queste ore che il ds rossonero è finalmente riuscito a chiudere un grande colpo di mercato, un calciatore che inseguiva da tempo e che difatti ha richiesto una trattativa durata mesi.

Sembra infatti ormai tutto fatto per l’arrivo di Ardon Jashari dal Bruges per una cifra vicina ai 40 milioni di euro, dopo che il Bruges aveva respinto la prima offerta da circa 34 milioni di euro. Un centrocampista duttile e dinamico che sembra perfetto per il gioco di Allegri e difatti è stato fortemente voluto e consigliato proprio dall’allenatore toscano.