32 milioni e ci sto: dove si firma? Inter, è l’ora dell’addio I Fax arrivato, ora si fa sul serio

Offerta che non si può rifiutare
In arrivo 32 milioni di euro – JMania.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Inter, affare in uscita dal club nerazzurro: in arrivo 32 milioni di euro, Una offerta che non si può rifiutare

La rivoluzione, in casa Inter, è appena iniziata. Da ogni punto di vista. In particolar modo dall’assunzione del nuovo allenatore, Cristian Chivu, che però ha già avuto modo di conoscere la squadra in occasione del Mondiale per Club.

Dopo qualche settimana di vacanza il mister rumeno ha ripreso gli allenamenti per affrontare, al meglio, la nuova stagione sportiva. L’obiettivo è quello di dimenticare, quanto prima, quello che è successo nella passata stagione con tutti gli obiettivi che sono andati in fumo.

Una impresa molto complicata. Lo sa bene l’ambiente nerazzurro ed anche lo stesso allenatore che, però, sin dal primo momento ha sempre mostrato fiducia nell’operato della squadra. Con la speranza che qualche volto nuovo possa dare una mano al team.

Rimanendo in tema calciomercato, però, novità importanti potrebbero arrivare dal punto di vista delle cessioni. Al club nerazzurro potrebbe arrivare una offerta importante, da 32 milioni di euro, che difficilmente può essere rifiutata per un calciatore.

Calciomercato Inter, offerta da oltre 30 milioni: le ultime

La Premier League osserva, con molta attenzione, quanto sta accadendo in casa Inter. In particolar modo il Crystal Palace che sembra aver messo nel mirino uno dei calciatori in uscita dal club nerazzurro. Stiamo parlando di Yann Bisseck, uno dei pupilli di Simone Inzaghi in queste ultime due stagioni. Il centrale tedesco può partire per una cifra che si avvicina, appunto, ai 32 milioni di euro. La squadra inglese, vincitrice dell’ultima FA Cup, vuole rinforzare la difesa con l’arrivo del classe 2000.

L’obiettivo, inoltre, è quello di anticipare la concorrenza che si è creata sul quasi 25enne. Una estate fa l’Inter aveva rifiutato una offerta da 20 milioni da parte del West Ham per il calciatore. La speranza era quella di aspettare e far crescere il calciatore e, di conseguenza, aumentare il costo del cartellino. Così è successo. Tanto è vero che mister Inzaghi lo ha utilizzato (considerando tutte le competizioni) in 46 occasioni. Nel caso in cui dovesse essere ceduto a quelle cifre si tratterebbe di una importante plusvalenza di Marotta che lo acquisto dall’Aarhus per 7.2 milioni.

La Premier League sul centrale tedesco
Yann Bisseck nel mirino del Crystal Palace – JMania.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Inter, futuro in Premier per il difensore: affare in vista

La partenza del centrale tedesco potrebbe verificarsi anche nei prossimi giorni. Nel caso in cui l’addio dovesse concretizzarsi l’Inter avrebbe un bel gruzzoletto da spendere. Soprattutto considerando anche i 20 milioni incassati dalle partenze sia di Stankovic che di Buchanan.

Soldi che servirebbero per acquistare un calciatore che è sempre stato nella lista dei desideri di Marotta: vale a dire Ademola Lookman, in procinto di lasciare l’Atalanta per approdare in un top club. Proprio come l’Inter.