“30 milioni per voi”: Milan, Tare lancia lo sprint finale I E lui ha già chiuso i bagagli e sta guardando i voli per Malpensa…

Milan, Tare si prepara a regalare il suo primo colpo di mercato da ds rossonero ai suoi tifosi: trattativa in dirittura d’arrivo.
È stata una stagione da dimenticare per il Milan, anche se la notizia positiva per i tifosi, è che Red Bird sembra aver preso atto dei diversi errori commessi negli ultimi anni e sia adesso pronta a voltare pagina.
La prova più concreta è arrivata con l’annuncio di Massimiliano Allegri come nuovo tecnico dei rossoneri, un ingaggio che soltanto lo scorso anno sarebbe stato impossibile per i parametri che si era data la società rossonera. Nel percorso di ristrutturazione economica del club infatti, la direttiva impartita da Cardinale prevedeva che nessun tecnico potesse percepire un ingaggio superiore ai 3,5 milioni di euro.
Invece, Allegri arriva sulla panchina rossonera forte di un ingaggio da vero top player, di circa cinque milioni di euro netti l’anno. Una scelta fatta dalla società per tentare di risalire subito la china e far tornare il Milan competitivo nel più breve tempo possibile, anche perchè aver perso la possibilità di partecipare alla Champions League, ha danneggiato non poco il club di Cardinale.
Ma i grandi cambiamenti non sono arrivati soltanto in panchina, perché finalmente la società ha anche deciso di rimpiazzare Massara in quanto dal momento del suo addio, non era mai arrivato un suo vero sostituto.
Il Milan ha finalmente sostituto Massara
E anche questo è stato giudicato evidentemente da Red Bird come un errore, e così dopo un lungo casting il Milan è riuscito a ingaggiare un profilo di altissimo livello come quello di Igli Tare.
Saranno dunque lui e Allegri i veri protagonisti di questa stagione e insieme dovranno adesso lavorare per capire quali sono i profili in rosa su cui puntare per il prossimo campionato ( Con Allegri che avrebbe già blindato Leao mentre ha aperto alla cessione di The Hernandez) e quali quelli da inserire in rosa per migliorare in modo significativo la squadra.

Milan, Tare pronto a chiudere per il giovane talento
E infatti, in questi giorni Tare sta facendo di tutto per chiudere una trattativa che ritiene fondamentale per i rossoneri, e far sbarcare a Milanello un giovane talento di sicuro avvenire che gioca nel Bruges.
Stiamo parlando di Jashari per il quale il nuovo ds del Milan ha già presentato al club belga un’offerta molto importante, di circa trenta milioni di euro, per il suo cartellino. La trattativa è in corso e sta entrando nel vivo, con Tare che spera di chiudere un accordo definitivo la prossima settimana.
