11 figli da sette donne diverse: ma, l’ex Inter non ricorda il numero esatto

La confessione dell’ex nerazzurro ha sconvolto tutti: ha avuto undici figli ma non ricorda più da chi. Cosa sta succedendo.
Si respira un clima di profonda incertezza tra i tifosi nerazzurri ma se davvero sbarcasse alla Pinetina un campione del calibro di Lookman, è evidente che l’entusiasmo della piazza si riaccenderebbe all’istante.
Uno infatti dei motivi che stanno portando una buona parte della tifoseria dell’Inter a guardare con l’angoscia, riguarda la gestione che Oaktree sta facendo del club. La sensazione infatti è che il fondo americano non abbia alcun interesse a mantenere competitiva la rosa per competere ai vertici del calcio italiano ed europeo, ma voglia piuttosto sistemare in fretta i conti per poi vendere al miglior offerente.
E per questo, in questi mesi, si è fatto sempre più concreto il timore che la squadra venisse smobilitata, soprattutto dopo l’addio di Inzaghi, in seguito alla drammatica finale di Champions League persa contro il Psg di Luis Enrique.
Se a questo poi si aggiunge che la dirigenza si è fatta trovare completamente impreparato l’addio di Inzaghi, al punto da dover ripiegare su Chivu dopo aver incassato il rifiuto di Fabregas, si capisce bene come l’umore dei supporters nerazzurri non sia dei migliori.
Come sarà la nuova Inter di Chivu?
L’acquisto di Lookman invece, se davvero la trattativa si concretizzerà, cambia questa prospettiva e dimostra come forse anche Oaktree abbia il suo interesse nel migliorare la rosa e provare a battere il Napoli di Conte, che stavolta, anche in virtù del grande calciomercato estivo portato avanti da Manna, parte come favorito per il titolo.
Tutto però passera dal reale valore di Chivu, che è oltretutto ancora tutto da dimostrare considerato che parliamo di un tecnico che ha soltanto due mesi di panchina come allenatore professionista.

L’ex nerazzurro costretto a vivere al centro sportivo: cosa sta succedendo
Intanto sta facendo molto discutere in questi giorni, quanto è capitato a un ex calciatore nerazzurro, un terzino che ha fatto la storia del calcio, ma che purtroppo a Milano non si è mai ambientato ed è in seguito esploso al Real Madrid.
Stiamo parlando di Roberto Carlos, finito al centro del gossip per via del burrascoso divorzio dalla seconda moglie, che lo ha addirittura portato al momento ad essere senza una casa e vivere nel centro sportivo del Real Madrid. Un momento complicato per l’ex terzino che di certo però non si è fatto mancare nulla nella vita, considerato che alcuni anni fa ha raccontato di aver avuto undici figli da compagne diverse, anche se non riesce a ricordare il numero, come aveva ammesso candidamente di fronte ai giornalisti.
