“10 milioni? Ci paghi solo lo scarpino sinistro”: Comolli furioso, l’offerta di Tare è ingenerosa I Altro che Ferragosto, si va a oltranza

La trattativa tra la Juventus ed il Milan sta prendendo una brutta piega: l’offerta è ridicola, è stata rispedita al mittente
Siamo oramai agli sgoccioli del calciomercato. Entriamo dunque nel vivo del periodo dell’anno più seguito e chiacchierato dalle tifoserie, speranzose di vedere i loro top player rimanere ed arrivare nuovi acquisti di livello.
Concentrandoci sulla nostra Serie A, possiamo constatare che tutti i club si stanno muovendo. Tante operazioni tra acquisti e cessioni, tutte le rose cambiate, che rendono ancora più imprevedibile pronosticare i vari posizionamenti in classifica.
Tra i club maggiormente sotto i riflettori in queste settimane, ci sono Juventus e Milan. Da sempre rivali, la Vecchia Signora ed il Diavolo sono coinvolte in una trattativa che riguarda il passaggio di un calciatore bianconero in rossonero.
Sono giorni che le due società trattano ma non raggiungono un’intesa di massima. Ne parla la Gazzetta dello Sport, che sottolinea che la squadra con più Scudetti d’Italia sia rimasto infastidita dall’offerta dei 7 volte campione d’Europa.
Offerta troppo bassa
Massimiliano Allegri, ex tecnico dei bianconeri, lo ha espressamente richiesto: lo vuole a tutti i costi. L’ha già allenato durante la sua seconda avventura a Torino ed è proprio con lui che il calciatore ha avuto il suo miglior rendimento, situazione che vorrebbe si ripetesse a Milanello.
Per farlo però è assolutamente necessario aumentare la cifra. Sino ad ora, la prima ed unica proposta ufficiale presentata è di 10 milioni di euro più il cartellino di Ismael Bennacer ma la Juventus ha immediatamente declinato, comunicando che accetterà solamente 25 milioni di euro senza contropartite.

Valigie pronte
Il protagonista della trattativa è Dusan Vlahovic. Il classe 2000 non ha reso le aspettative secondo la società, motivo per cui, dato i 12 milioni di euro netti di ingaggio percepiti annualmente, è intenzionata a cederlo per investire su nuovi profili, tra cui Kolo Muani e Sandro Tonali.
L’unico interesse ad oggi è stato maturato proprio dai rossoneri. Sono alla ricerca di una seconda punta che possa alternarsi con Santiago Gimenez ed hanno trovato nel serbo il profilo perfetto. La risposta della Juventus è stata però nettissima, non c’è spazio ad alcuna rimodulazione, dunque se il Milan lo vuole davvero non avrà altra scelta che pagare la somma richiesta. Si contava di chiudere per Ferragosto, ma è chiaro che l’operazione andrà oltre e si deciderà tutto negli ultimi giorni di mercato.
